gennaio
marzo
2001

anno VIII°
n° 1

 

bollettino informativo
del gruppo lavoratori anziani d'azienda AGUSTA-MV


s o m m a r i o

LA REDAZIONE

 

RIDERE…. FA BUON SANGUE
di Enrico Sironi - Gruppo Teatro

Nel Mezzo del ………. Programma teatrale proposto per questa stagione, possiamo affermare, con soddisfazione, che la partecipazione è molto buona e di conseguenza il cartellone degli spettacoli è stato ad alto gradimento. Nel corso di una intervista, rilasciata al nostro socio Carù Riccardo, con gli interpreti dello spettacolo " Taxi a due piazze" dove si constatava una sempre maggiore affluenza nelle sale teatrali, Gian Luca Guidi e Laura Baccarini si complimentavano per la promozione che svolgiamo fra i soci del nostro gruppo. Andare a teatro, come al cinema, allo stadio, ai concerti ecc.. oltre che un fatto culturale è anche una forma di socializzazione. Vivere in mezzo alla gente, partecipare agli eventi e avvertirne le emozioni, può far bene all’animo, interrompere la routine quotidiana, come si suole dire staccare la spina.

 

Il Gruppo Teatro vuole offrire una occasione ulteriore, alle altre proposte che il G.L.A. ha in cantiere.
Sempre presso il Teatro delle Arti di Gallarate si rappresenteranno quattro spettacoli a tema dialettale con interpreti eccezionali:

16-05-2001 Nanni Svampa in "Cabaret Concerto"
23-05-2001 Comp. della TV Svizzera in "La storia del sulda"
30-05-2001 Pietro Mazzarella in "Dam a traa"
06-06-2001 La compagnia la Crocetta in "I du gemei"

L’abbonamento ai quattro spettacoli è di Lit. 55.000 per i soci e di Lit. 60.000 per familiari e amici, deve essere prenotato entro il 30 aprile.

Per la prenotazione dei singoli spettacoli occorre telefonare in segreteria (0331.229.331) oppure alla sede esterna (0331.220.545) il martedì e il mercoledì pomeriggio, otto (8) giorni prima della data della rappresentazione