gennaio
marzo
2001

anno VIII°
n° 1

 

bollettino informativo
del gruppo lavoratori anziani d'azienda AGUSTA-MV


s o m m a r i o

LA REDAZIONE

 

"LO SPECCHIO" ON THE WEB
di Dario Paganini Web Designer

Si, avete letto bene!
Dal numero di Dicembre dell’anno 2000 il nostro giornalino è online sulla "grande rete" all’indirizzo http://glaagusta.cjb.net
E’ sempre stato un mio grande desiderio quello di vedere pubblicato su Internet non solo il nostro giornale, ma anche tutte le attività che il nostro gruppo svolge nell’arco dell’anno; ora questo desiderio, grazie alla bontà del Consiglio e del ns. Presidente di offrire sempre un servizio migliore per i nostri Soci, si è trasformato in realtà e da quest’anno tutti i numeri del giornale e tutte le attività del gruppo saranno presenti, forse primi in Italia, sulla rete Internet.
L’idea è nata durante lo scorso periodo natalizio, durante il quale mi sono chiesto perché anche noi come Gruppo Lavoratori Anziani dell’Agusta non potessimo avere il nostro "sito Internet".
Detto e fatto!! Mi sono messo al lavoro e sono scaturite le 10 pagine del nostro giornale!
L’idea mi e’ piaciuta e in questi mesi è stata rifinita ed ampliata.
Perché allora non pubblicare tutte le nostre attività oltre che il giornale?
Perché non pubblicare tutte le iniziative che i diversi gruppi al nostro interno sviluppano e propongono ai soci?
Le pagine in poche settimane si sono espanse ed ora eccole pronte e predisposte ad accogliere le nostre iniziative!

Ogni gruppo che lavora al nostro interno avrà uno spazio dedicato dove verranno raccolte tutte le iniziative sviluppate, dal turismo al sociale, dal culturale alle feste in Pinetina.
Le idee per il futuro sono davvero grandi, non ultima quella di poter effettuare online le prenotazioni per le gite, le attività sociali, i teatri o le .....pantagrueliche mangiate!
Speriamo di poterle realizzare anche con l’apporto di tutti i lettori di questa rivista, fino ad ora solo cartacea, e che ovviamente invitiamo a visitare il sito.
Sin d’ora mi impegno ad un suo costante e immediato aggiornamento, sia per il giornale sia per tutte le piccole variazioni di programma che possono intervenire durante l’anno.
Visitateci quindi molto spesso per essere costantemente aggiornati sulle eventuali variazioni.
Sul sito è anche presente un "form" con il quale tutti potrete esprimere le vostre opinioni, dare suggerimenti, manifestare le vostre perplessità e/o critiche.
Con l’uscita di questo numero verrà contestualmente informata del nostro sito web anche l’Associazione Nazionale A.N.L.A. (linkata dal nostro sito) in modo da poterlo far conoscere a quanta più gente possibile e darne la giusta visibilità.
Per il momento vi aspettiamo numerosi sulle nostre pagine e buona navigazione.