gennaio
marzo
2001

anno VIII°
n° 1

 

bollettino informativo
del gruppo lavoratori anziani d'azienda AGUSTA-MV


s o m m a r i o

LA REDAZIONE

LA PAGINA DEL SOCIO
dalla Redazione

Dal prossimo numero è nostra intenzione dedicare un’intera pagina per le comunicazioni, gli articoli, le critiche e le foto che i nostri soci ci invieranno.
Tutto questo è per migliorare il contenuto del giornalino perché siamo sicuri che i soci in special modo i più anziani abbiano molte ma molte cose da raccontare ai soci di fresca nomina.
Da parte nostra in questi otto anni abbiamo cercato di migliorare la grafica (vi ricordate i primi numeri formato comunicazione e in fotocopia!), i contenuti, la diffusione via Internet ma questo non ci accontenta, vogliamo che il nostro giornalino sia la voce di tutti i soci e non solo dei soliti che a fatica fanno salti mortali per scrivere gli articoli che fino ad ora avete letto.
Per questo vi lanciamo questo appello scriveteci, scriveteci, scriveteci. Potete usare anche il nostro modulo online…non abbiate paura di errori grammaticali e di composizione del testo, la redazione è piena di correttori di bozze e poi le foto saranno restituite dopo la loro pubblicazione.

Aspettiamo i vostri numerosi articoli in modo da poter dedicare non una ma due e più pagine.

Grazie in anticipo